PREMIO DSTARS

PREMIO DSTARS

DStars è un riconoscimento creato da sviluppatori per sviluppatori per celebrare i professionisti Italiani dell’industria del videogioco, quali programmatori, artisti, animatori (indipendenti e non), manager, specialisti delle PR e del marketing addetti alle vendite o al publishing, che lavorano in studi di sviluppo, così come il loro talento creativo, leadership e visione di business.

IL SONDAGGIO

DStars nasce dalla semplice voglia di riconoscere e celebrare il contributo che alcuni dei più talentuosi sviluppatori italiani offrono all'arte ed all’industria dei videogiochi su scala mondiale. Con questo spirito e per questo motivo, oltre 100 professionisti italiani che operano nel mondo dei videogiochi (elencati qui), hanno partecipato al sondaggio, ognuno di loro assegnando un voto in ciascuna categoria del sondaggio, ed esprimendo le sue preferenze personali e individuali dimostrando apprezzamento e rispetto per l’eccezionale talento e per il contributo sempre più significativo che alcuni dei loro colleghi hanno dato ai giochi e all'industria che ora, anche grazie a loro, sta prosperando. Abbiamo ritenuto che sarebbe stato utile condividere con la community e con tutti i potenzialmente interessati i risultati del sondaggio, che riflettono le preferenze espresse dai partecipanti. I risultati saranno disponibili per il download dopo l'evento.

OPPORTUNITA' DI SPONSORIZZAZIONE

Entra a far parte del gruppo accuratamente selezionato di sponsor e partner commerciali che supportano DStars. E’ possible scegliere tra una varietà di schemi di sponsorizzazioni, oltre alla possibilità di discutere soluzioni ad hoc in grado di adattarsi meglio alle e vostre eventuali esigenze, nonché le idee più fantasiose! Per maggiori informazioni potete contattare direttamente sponsorship@dstars.it e parlare direttamente con il team!

PRIVACY

La privacy policy di DStars è disponibile a questo link.